OM, Gonzalez vuole restare a Marsiglia: il difensore è al centro di voci di mercato

(Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

Il difensore spagnolo dell’OM, Alvaro Gonzalez, vorrebbe che la società e l’allenatore Jorge Sampaoli fossero più chiari sul suo futuro. Il desiderio di Gonzalez è di restare al Marsiglia e avere maggiore spazio in campo. Il nome del difensore spagnolo però è al centro di molte voci di mercato ed è oggetto del desiderio di alcuni club francesi o spagnoli.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”fr” dir=”ltr”>Ah oui??? Merci😂 <a href=”https://t.co/meR4cjc9BW”>https://t.co/meR4cjc9BW</a></p>&mdash; Álvaro González (@AlvaroGonzalez_) <a href=”https://twitter.com/AlvaroGonzalez_/status/1478112011296940036?ref_src=twsrc%5Etfw”>January 3, 2022</a></blockquote> <script async src=”” charset=”utf-8″></script>

Gonzalez ha ribadito spesso durante le sue interviste di voler rimanere a Marsiglia e lo ha anche scritto sul suo account Twitter: si sente bene in Provenza e ha un gran feeling con la città, con il club marsigliese e con i tifosi sin dal suo arrivo nell’estate 2019 dal Villareal. Alvaro Gonzalez aveva anche prolungato il suo contratto fino al 2024 la scorsa primavera. Il difensore vorrebbe che la società chiarisse se il suo futuro sarà o meno in Provenza ma il club marsigliese non gli ha ancora detto nulla.