Ora è ufficiale: Lazetic è del Milan. Ha scelto il numero 22

Primo movimento in entrata del Milan in questa sessione di mercato: Marko Lazetic si trasferisce dalla Stella Rossa ai rossoneri per 5 milioni.

27/01/2022

15:49

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Milan ha reso noto l’acquisto di Marko Lazetic dalla Stella Rossa di Belgrado. Le due società hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante serbo in rossonero per una cifra di 4 milioni di euro più 1 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Ecco l’annuncio ufficiale diffuso dal club.

“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetić dalla Stella Rossa Belgrado. L’attaccante serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026.

Marko, nato a Belgrado (Serbia) il 22 gennaio 2004, è cresciuto nel Settore giovanile della Stella Rossa con cui ha esordito in Prima Squadra nel novembre 2020, prima di trasferirsi in prestito al Grafičar con cui ha totalizzato 14 presenze e 4 gol. Tornato alla Stella Rossa nell’estate 2021, ha collezionato 16 presenze e 1 rete nella stagione in corso.

Lazetić indosserà la maglia rossonera numero 22″.

Lazetic al Milan, ok le visite mediche e la firma sul contratto

Alle 13:40 di martedì il giovane centravanti è arrivato alla clinica privata La Madonnina per svolgere le consuete visite mediche di rito e successivamente, nel tardo pomeriggio, si è presentato nella sede rossonera per appore la propria firma sul contratto che lo legherà al Diavolo fino al 2027.