Connect with us

Serie A

Osimhen, come sta l’attaccante del Napoli: l’infortunio e poi quel gesto incredibile

Published

on

Osimhen infortunio

Infortunio Osimhen – L’infortunio poi l’uscita in barella dell’attaccante. Momenti di panico per tutti i tifosi e per la società.

L’infortunio di Osimhen ha letteralmente L’attuale situazione del Napoli non è certo delle migliori. Campione d’Italia in carica, la squadra, oggi allenata da Walter Mazzarri, non riesce a ritrovare una identità, tale da consentirgli di competere, cosi come era abituata, almeno per quel che riguarda la qualificazione alla prossima Champions League. Le immagini provenienti della gara tra Nigeria e Angola, valida per i quarti di finale di Coppa d’Africa, hanno creato decisamente lasciato nel panico milioni di tifosi azzurri.

Osimhen infortunio

Osimhen, come sta l’attaccante del Napoli: l’infortunio e poi quel gesto incredibile (Getty Images) – calcioinpillole.com

Oltre al danno, palese, per la società azzurra di non poter contare sulle prestazioni del suo bomber, l’esperienza in Coppa d’Africa di Osimhen ha rischiato di compromettere anche l’immediato futuro della squadra. Le immagini hanno fatto tremare tutti, il calciatore a terra dolorante e dopo l’ uscita in barella per infortunio. Nei minuti immediatamente successivi, però, per fortuna, la situazione è cambiata.

Osimhen, come sta l’attaccante del Napoli: dopo le immagini dell’infortunio quelle dei festeggiamenti

Una botta presa, e la richiesta di ingresso dello staff sanitario, queste le immagini che hanno sconvolto tutti. Si è temuto il peggio. Un infortunio che avrebbe compromesso ulteriormente la situazione del Napoli, considerata l’importanza di Osimhen per la squadra. Un eventuale infortunio non avrebbe di certo giovato al futuro degli uomini di Mazzarri. Poi, però, le immagini hanno cambiato volto e qualche minuto dopo l’uscita dal campo, l’attaccante nigeriano è andato a festeggiare con energia la qualificazione al turno successivo insieme ai suoi compagni. Una botta presa, magari, alla base di tutto, o forse l’escamotage di routine per far scorrere i minuti.

Osimhen infortunio

Osimhen, come sta l’attaccante del Napoli: l’infortunio e poi quel gesto incredibile (Getty Images) – calcioinpillole.com

Il Napoli, a questo punto dovrà attendere quelli che possiamo definire i “tempi tecnici” del torneo continentale africano. La Nigeria qualificata alle semifinali, avrà da giocare di sicuro almeno altre due partite, considerata l’eventuale finalissima o in alternativa quella per il terzo e quarto posto. Altre due gare e Osimhen potrà fare rientro a Napoli, magari da vincitore della Coppa d’Africa e con il ricordo di un infortunio, vero o presunto, che ha fatto tremare la città.