Calcio Estero

Owen: “Non capisco le mosse dell’Arsenal, a Liverpool pazzi di Diaz”

Michael Owen ha recentemente rilasciato un’intervista a BT Sports, nella quale ha fatto il punto sul mercato di riparazione di Arsenal e Liverpool. L’ex attaccante del Real Madrid, nonché Pallone d’Oro nel 2001 ha commentato così l’addio ai Gunners di Aubameyang.

Non capisco le decisioni prese dall’Arsenal nel recente periodo con alcuni dei suoi giocatori principali. Hanno commesso gli stessi errori, prima con Ozil, messo fuori rosa dopo averlo strapagato e ora con Aubameyang, facendolo andare via gratis“.

Presa di posizione netta, quella messa in campo dal classe 1979, il quale evidenzia una serie di errori compiuti dalla dirigenza dell’Arsenal in chiave mercato.

Owen: “Diaz è un giocatore da Liverpool”

Una delle storiche punte della Nazionale inglese ha esaltato, poi, il talento dell’esterno offensivo colombiano, trasferitosi ai Reds durante il mercato di gennaio.

Siamo pazzi di lui. Anche se non ha ancora mostrato i numeri che ti lasciano  a bocca aperta. Mi piace come si è inserito: è veloce, intelligente, pressa in avanti e non teme i suoi avversari perché è abile nel saltarli in velocità. Rappresenta l’identikit del giocatore da Liverpool“.

L’incoronazione di una leggenda del Liverpool come è, a tutti gli effetti, Micheal Owen, non può che descrivere al meglio l’investimento effettuato dalla società per Luis Diaz, per il quale i Reds hanno speso una cifra considerevole in fase di mercato.

Share
Published by
Alessandro Bisetto