Parma, brutto infortunio per Ondrejka: club in apprensione

Parma, brutto infortunio per Ondrejka: club in apprensione

Parma Ondrejka (Photo by Massimo Paolone, LaPresse) calcioinpillole.com

Il Parma sta preparando la nuova stagione con l’obiettivo di ottenere la salvezza senza troppe difficoltà; missione non semplice considerando la folta concorrenza e le difficoltà del campionato italiano. Sul mercato serviranno acquisti che si adattino all’idea di gioco di Cuesta; l’allenatore però rischia di dover fare i conti con un problema inatteso. Stiamo parlando dell’infortunio capitato ad Ondrejka; l’attaccante, nella scorsa stagione, si è messo in mostra con 5 gol e una serie di qualità importanti per lo sviluppo della manovra offensiva.

L’apprensione in casa Parma è tanta; come riportato da Alfredo Pedullà, l’infortunio capitato all’attaccante è arrivato al minuto 37 del primo tempo contro il Werder Brema. Su un pallone che stava uscendo dal campo, Ondrejka è andato a contrasto con Felix Agu cadendo in maniera scomposta. Fin da subito il problema è apparso grave con il giocatore portato via in ambulanza. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sull’infortunio di Ondrejka ma le sensazioni non sono per nulla positive.

Parma, da Ondrejka a Leoni: la situazione sul mercato

In attesa di capire le reali condizioni di Ondrejka, il Parma deve resistere sul calciomercato per quanto riguarda la situazione Leoni. Il difensore piace molto all’Inter con i nerazzurri che vogliono provare a prendere uno dei difensori più interessanti del calcio italiano. Classe 2006, Leoni è reduce da una stagione di buonissimo livello e sembra pronto per il definitivo salto di qualità.