Parma, colpo di scena: può saltare Benatia

19/01/2021

08:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

TURIN, ITALY - DECEMBER 23: Medhi Benatia of Juventus in action during the serie A match between Juventus and AS Roma on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Brusco stop nella trattativa che, il Parma, stava conducendo con Mehdi Benatia. Nella giornata di ieri, si era trovata l’intesa ed il giocatore era ad un passo dei ducali. Stando a quanto riferito da Sky Sport, tuttavia, l’affare potrebbe sfumare, in quanto, non ci sarebbe l’accordo con l’Al Duhail per la rescissione del contratto. Il club qatariota, infatti, non avrebbe acconsentito a liberare l’ex Juve e Roma. Alla base di tale decisione, vi sarebbe la volontà, da parte dell’Al Duhail, di avere a disposizione Benatia per il Mondiale per Club.

Difficile, a questo punto, trovare uno snodo. Per tal motivo, il Parma, si sarebbe già mosso alla ricerca di alternative, Fazio su tutti. Il difensore ex Tottenham e Siviglia, nella capitale, non sta trovando grande spazio e potrebbe essere il rinforzo di D’Aversa. Intanto, proprio la virata sul giocatore giallorosso, sarebbe la conferma della definitiva fumata grigia per Mehdi Benatia al Parma, proprio quando sembrava tutto fatto. Dunque, avanti tutta sull’argentino 33enne della Roma, in scadenza di contratto al 2022. I giallorossi, presumibilmente, lo lasceranno partire in prestito. Seguiranno aggiornamenti.