Parma, inizia col botto la campagna abbonamenti del club

Parma

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Parma inizia come meglio non poteva la stagione 2022/23. La squadra deve ancora radunarsi e iniziare la preparazione sul campo di gioco. Ma fuori del rettangolo di gioco, tutto riparte da dove si era interrotto. In meno di una gironata tifosi dei crociati hanno polverizzato i primi abbonamenti, non appena la campagna ha avuto il via ufficiale.

Più di 1000 abbonamenti in circa dieci ore. Un traguardo che dà un esmepio vivido e netto di quanto il tifo degli emiliani voglia sentirsi protagonista anche nella prossima stagione.

Parma
(Photo by Getty Images)

Parma: il brutto campionato dello scorso anno non cancella l’entusiasmo dei tifosi.

Il Parma visto in campo la scorsa stagione non ha mantenuto le promesse di inizio anno. La squadra ha faticato non poco nel corso dell’annata, concludendo al dodicesimo posto. Fuori dalla zona play-off e lontata quando basta dai play-in, la squadra ha vissuto un’annata di passaggio, in attesa di migliori fortune.

Quest’anno i ducali partiranno con ambizioni di promozione in Serie A. Ma, nel frattempo che l’organico del club venga puntellato e perfezionato, il tifo emiliano ha risposto presente. Il comunicato ufficiale da parte del club non lascia dubbi in merito alla sostanziosa risposta da parte dei tifosi.

Il Parma Calcio 1913 comunica che nella giornata di oggi, alle ore 17:29, è stata raggiunta la quota di 1.000 (mille) abbonati. Un dato destinato a salire nelle prossime ore e di cui vi daremo aggiornamenti. Un risultato importante all’interno di una cornice di normalità che tanti tifosi crociati vogliono tornare a respirare