Parma: la probabile formazione in vista dell’Inter

Cornelius Parma

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Parma è chiamato ad una delle ultime chance: stavolta di fronte c’è la prima in classifica e di conseguenza l’avversario peggiore possibile per una squadra che non vince ormai da troppo tempo. Roberto D’Aversa proverà a mettere in campo la formazione migliore per conquistare quantomeno un punto, che sarebbe di vitale importanza.

La probabile formazione del Parma

Nei crociati tornano Bani e Brugman dalla squalifica, ma risultano assenti Conti e Cornelius per infortunio. Davanti a Sepe dunque ci sarà Iacoponi nel ruolo di terzino destro, con Bani e Gagliolo come difensori centrali e con Giuseppe Pezzella sulla corsia di sinistra. Ancora panchina dunque per Bruno Alves, non al meglio dal punto di vista fisico.

A centrocampo conferme per Hernani da mezz’ala dopo la buona prova con lo spezia. L’ex Zenit completerà il terzetto composto anche da Brugman e Jasmin Kurtic. Non c’è Kucka in mediana visto che l’ex Milan potrebbe addirittura giocare da prima punta, come spesso accaduto anche nella scorsa stagione sempre con D’Aversa.

Ai suoi lati dovrebbe esserci spazio per Karamoh e Mihaila, vista la prova incolore offerta da Brunetta con lo Spezia. Verso l’ennesima panchina Man, indisponibili Gervinho, Cornelius, Zirkzee e Pellè.

d'aversa parma
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)