Parma, Liverani: “In ritiro per conoscerci: abbiamo voglia di rivalsa”

Liverani Parma

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Quella tra Torino e Parma sarà una sfida tra due squadre in difficoltà. Questo il commento di Liverani, tecnico dei Ducali, in conferenza stampa:

“Arriviamo da due sconfitte, vogliamo conquistare una vittoria che ci permetta di lavorare con entusiasmo. Vogliamo cancellare la partita contro il Crotone, ho visto i ragazzi arrabbiati. Affronteremo una squadra in crisi ma in ripresa, è una partita difficile. Abbiamo vissuto questi giorni di ritiro per conoscerci meglio: è uscita voglia di riscatto e buoni allenamenti, non era una punizione. Dobbiamo trovare continuità di prestazione e di punti, le partite ci diranno se siamo cresciuti. Il Torino, come noi, ha un potenziale più alto di quanto espresso, sono una rosa di qualità, bisognerà fare attenzione. Come la fase difensiva, anche quella offensiva è incompleta: ci mancano i gol degli attaccanti”.

Liverani sui singoli del Parma: “Da domani potremo avere una data certa di recupero per Gervinho. Il ruolo di Cyprien è da play, domani è in ballottaggio. Mihaila rientra, ma non dal primo minuto”.