Parma, Liverani: “Tante difficoltà, ma non ci piangiamo addosso per 7 positivi”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Non si perde d’animo l’allenatore del Parma Fabio Liverani, nonostante la sconfitta contro l’Udinese per 3-2, maturata nei minuti finali.

Queste le parole del tecnico dei ducali nel post partita, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “La squadra ha fatto un’ottima partita: abbiamo giocato un buon calcio, abbiamo sofferto, siamo passati in vantaggio e abbiamo preso il gol del 3-2 in contropiede, nel pieno spirito di questo gruppo. Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi, e sono convinto che col tempo riusciremo a toglierci qualche soddisfazione.“

“Le difficoltà sono tante, ma oggi sono orgoglioso di questi ragazzi nella loro totalità. Non ci è mai passato per la testa di piangerci addosso per sette positivi, affrontiamo il campionato con la certezza di doverci adeguare.”

“La squadra è forte, c’è grande competitività in settimana. A volte capita di commettere qualche errore, come è successo oggi  Kurtic. L’altra settimana mi ha fatto vincere la partita. Se si sbaglia nel palleggio al massimo la colpa è mia che richiedo queste giocate, ma continuo ad avere grande fiducia in questi ragazzi”.