Pastorello (ag. Lukaku): “Prima o poi tornerà in Serie A, ama l’Italia”

In un'intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, ha parlato di un possibile futuro ancora in Italia per l'attaccante belga.

11/12/2021

09:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Intervistato da Tuttosport, l’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, ha parlato di un possibile ritorno in Serie A del suo assistito. Il procuratore dell’attaccante belga, inoltre, ha rivelato che in passato, “Lukaku fu ad un passo dalla Juventus. Ora è al Chelsea, ma tornerà in Italia“.

L’esperienza all’Inter, evidentemente, gli ha lasciato qualcosa. Prima del passaggio in nerazzurro, nel 2019 il 28enne sarebbe potuto andare in bianconero, in uno scambio tra calciatori che avrebbe coinvolto anche Paulo Dybala e Mario Mandzukic: “Romelu aveva già parlato con Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo. In seguito, però, l’argentino ed il Manchester United non furono troppo convinti e quindi l’intesa non è stata raggiunta“. Ritorno in Italia? Pastorello non chiude le porte: “Romelu è innamorato del nostro Paese“.

LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 dicembre 2021

Correlati

08:00

11/12/2021

Non capita spesso che due squadre britanniche incrocino i propri destini europei. Anche perché, le inglesi sono storicamente una...

Non capita spesso che due squadre britanniche incrocino i propri destini europei....

08:00

11/12/2021

La bella vittoria in trasferta contro il Borussia Dortmund ha permesso al Bayern Monaco di riprendere il largo in classifica, con...

La bella vittoria in trasferta contro il Borussia Dortmund ha permesso al Bayern...

07:45

11/12/2021