Per la salvezza giocherai tu, io vado in Champions | Svolta Man: accordo e firma sul contratto

Dennis Man ad un passo dal lasciare Parma - CalcioInPillole.com (Foto LaPresse)
Dennis Man sempre più vicino a lasciare il Parma, svolta decisiva per l’attaccante: andrà a giocare in Champions League
Queste che stanno trascorrendo potrebbero essere seriamente le ultime ore da calciatore del Parma per Dennis Man. L’attaccante della nazionale rumena, dopo quattro anni e mezzo dal suo arrivo in Serie A, è pronto a lasciare i ducali.
Lo farà in maniera definitiva visto che, secondo quanto annunciato da più siti e media sportivi, avrebbe già trovato un accordo con il suo prossimo club. Lo stesso che, in vista dell’imminente inizio di stagione, parteciperà alla prossima edizione della Champions League.
Un bel salto di qualità non indifferente per il classe ’98 che, in questi ultimi anni, ha lottato per salire nella massima serie e, di conseguenza, per non retrocedere. Il suo destino, quindi, sembra ormai segnato.
Il calciatore avrebbe già dato il suo “via libera” per il trasferimento. Ora non resta che trovare un accordo tra le due parti. Anche i tifosi crociati sono consapevoli all’idea di perdere uno dei loro punti di riferimento.
Man, salto di qualità importante: andrà a giocare in Champions League
Oramai non ci sono più dubbi sul fatto che Dennis Man diventerà, nelle prossime ore, un nuovo calciatore del PSV Eindhoven. A confermare il tutto alcuni media olandesi ed italiani che parlano di un affare quasi fatto. Come annunciato in precedenza, dopo quattro anni e mezzo dal suo arrivo, il nativo di Vladimirescu è pronto a svuotare l’armadietto ed a fare le valigie.
L’Eredivisie, quindi, lo aspetta. Anche perché nella squadra campione d’Olanda avrà un difficile compito: prendere l’eredità di un certo Noa Lang che, in questa sessione estiva, si è trasferito in Serie A per vestire la maglia del Napoli. La trattativa tra il rumeno ed il club olandese è in fase avanzata. Il tutto dovrebbe concludersi sulla base di 10 milioni si euro. Una cifra che il PSV è disposto a sganciare. Soprattutto dopo l’addio di Johan Bakayoko, ceduto al Lipsia per il doppio.
Man, addio Parma: la prossima stagione giocherà in Champions
Si sta per concludere, quindi, l’esperienza di Man con la maglia dei ducali. Un rendimento altalenante per il calciatore che, in più di una occasione, ha deluso le aspettative. Anche se in altre ha dimostrato di avere delle qualità non indifferenti.
Le stesse che sono state notate dalla dirigenza del club olandese pronta ad assicurarsi le sue prestazioni. Al PSV Man è pronto a rilanciare la propria carriera sportiva. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possano esserci degli sviluppi importanti in merito.