Pereyra, l’Udinese vuole trattenerlo: Inter in agguato

Pereyra Udinese

(Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Calciomercato Udinese. Roberto Pereyra è diventato un calciatore svincolato a partire dal 30 giugno. Questa situazione è probabilmente arrivata come una sorpresa per il giocatore argentino, che non si aspettava di trovarsi in questa situazione fino a qualche settimana fa. Pereyra è ora pronto a lasciare l’Udinese e le prossime ore potrebbero essere decisive per il suo futuro. Andiamo ad esaminare le possibili destinazioni per l’ex talento del Watford.

Calciomercato Udinese, l’Udinese vuole trattenere Pereyra: l’offerta

Attualmente la situazione non è semplice. L’Udinese ha offerto a Pereyra un contratto di 2,2 milioni di euro con una durata da concordare, nella speranza di trattenere il suo capitano. L’offerta dell’Udinese rimarrà valida fino all’inizio ufficiale della nuova stagione e spetterà a Pereyra prendere una decisione.

Allo stesso tempo, altre squadre sono interessate al suo cartellino e le trattative sono in corso. Vediamo quale squadra sembra avere un vantaggio nella corsa per assicurarsi Pereyra.

Pereyra-Udinese, previsto incontro nei prossimi giorni

Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Davide Frattesi, l’Inter sta cercando un secondo centrocampista da regalare a Simone Inzaghi. Se Lazar Samardzic è un obiettivo costoso, con l’Udinese che non vuole scendere sotto i 25 milioni di euro, Pereyra potrebbe rappresentare un’opportunità interessante. Secondo quanto riportato da Tuttosport, è previsto un nuovo incontro questa settimana con l’agente di Pereyra, Federico Pastorello, per valutare la reale possibilità di inserire il Tucu nel centrocampo di Simone Inzaghi. Cambiando rapidamente argomento, non perdere tutte le ultime novità di mercato riguardanti gli arrivi.