Perez e il colpo Mbappé: “E’ uno dei migliori ed i tifosi si fidano di me”

Florentino Perez ha parlato a El Transitor di Mbappé: "Mbappé? I tifosi vogliono sempre il meglio, ma forse il meglio sta nei nostri giovani che dobbiamo aspettare."

25/06/2021

12:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xJorgexAmaralx

Florentino Perez ha parlato, in una lunga intervista a El Transitor, della SuperLega, degli addii di Sergio Ramos e Zinedine Zidane, del ritorno di Carlo Ancelotti, ma anche di alcuni possibili acquisti per il rinnovamento della squadra. Uno su tutti quello di Mbappé, il fenomeno del PSG.

“Mbappé? I tifosi vogliono sempre il meglio, ma forse il meglio sta nei nostri giovani che dobbiamo aspettare. Siamo in fase di rinnovamento, ma non parlerò di giocatori che non sono del Real Madrid. Mbappè è uno dei migliori ed i tifosi si fidano di me: quelli che io e loro pensiamo siano i migliori, verranno”.

LEGGI ANCHE: Florentino Perez: “In due anni il Real ha perso 500 milioni”

Correlati

08:44

25/06/2021

Il presidente del Real Madrid e della SuperLega, Florentino Perez, ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a El Transitor....

Il presidente del Real Madrid e della SuperLega, Florentino Perez, ha rilasciato una...

08:44

25/06/2021

Il Psg trema. Stando a quanto riportato da RMC Sport, Kylian Mbappe sembra aver chiesto la cessione immediata. Il talento...

Il Psg trema. Stando a quanto riportato da RMC Sport, Kylian Mbappe sembra aver...

14:00

23/06/2021