Perotti rivela: “Io amo il Genoa, vorrei tornarci a giocare”

Una stagione non molto fortunata per Diego Perotti. L’attaccante del Fenerbahce ha disputato solamente 4 partite in campionato, tuttavia segnando ben 3 reti. Sarebbe potuto essere il vero leader della squadra turca, se non fosse stato per il grave infortunio al tendine d’achille, che lo ha costretto anche ad operarsi.

Adesso, però, è arrivato il momento della svolta. Ai microfoni di Sky Sport, l’ala sinistra argentina ha voluto parlare del suo futuro: apertura totale verso il Genoa. Vorrebbe ritornare a giocare con i rossoblù, la squadra che lo fece crescere dal 2014 al 2016. Per il momento ha ancora un anno di contratto con il Fenerbahce “ma non ci sono certezze”.

Le parole di Perotti

Sull’infortunio – “Ora me lo sto lasciando alle spalle, ho pensato anche di smettere ma poi ho lavorato duro. Sono pronto”.

L’apertura sul futuro – “Il Genoa è parte della mia vita, della mia famiglia… ci è nato mio figlio a Genova! Il Genoa è la mia squadra del cuore, vediamo che succede, ho un altro anno di contratto al Fenerbahçe ma non ci sono certezze… l’apertura mia ci sarebbe per un ritorno in rossoblù al Genoa, sì”.