Pesante forfait per il Milan: Theo assente contro la Lazio

Pessima notizia per il Milan che per il posticipo di campionato contro la Lazio sarà costretto a rinunciare a Theo Hernandez.

23/01/2023

18:22

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FAYEZ NURELDINE/AFP via Getty Images)

Piove sul bagnato per i rossoneri che stanno vivendo uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Il Milan perde pezzi e per la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, Stefano Pioli dovrà fare a meno di Theo Hernandez, fermato ai box da problemi fisici.

Theo Milan Lazio
(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Il Milan si è bloccato: adesso serve rialzarsi

Con la vittoria dello Scudetto nella scorsa stagione le aspettative sul rendimento del Diavolo si sono sensibilmente alzate. La squadra di Pioli rispetto alla scorsa stagione si è resa protagonista di un buon cammino in Champions anche se in campionato sono arrivati più passi falsi del previsto.

LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, Sarri: “Contro i rossoneri opportunità unica, Milinkovic…”

Nelle ultime settimane, inoltre, il giocattolo rossonero sembra essersi inceppato. Nelle ultime quattro uscite, infatti, non sono arrivate vittorie con i due pareggi di Serie A contro Roma e Lecce, l’eliminazione ai supplementari in Coppa Italia contro il Torino e la bruciante sconfitta in Supercoppa contro l’Inter.

Milan, allarme contro la Lazio: si ferma Theo Hernandez

Il Milan di Pioli vuole riscattarsi contro la Lazio, ex squadra del tecnico, ma la notizia delle ultime ore ha fatto scattare l’allarme in casa rossonera: Theo Hernandez non parte per Roma. L’esterno francese ha accusato un affaticamento muscolare e sarà, dunque, costretto al forfait contro i capitolini.

Theo Milan Lazio
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Prima dello stop l’ex Real Madrid stava accusando un calo di prestazioni, come tutta la squadra, e questo infortunio arriva proprio nel momento peggiore per Pioli. La sfida contro i biancocelesti si avvicina e potrà dire tanto per il prosieguo di stagione del Milan.

Correlati

12:04

26/01/2023

La Roma ha accettato l’offerta del Bournemouth per Nicolò Zaniolo. Nell’ambito dell’arrivo di Matías Viña in...

La Roma ha accettato l’offerta del Bournemouth per Nicolò Zaniolo....

12:04

26/01/2023

Non arrivano ancora novità per i bianconeri per quanto riguarda il futuro di uno dei calciatori più rappresentativi della...

Non arrivano ancora novità per i bianconeri per quanto riguarda il futuro di uno...

11:57

26/01/2023

Serie A

11:44

26/01/2023

La Procura Federale ha chiesto una proroga sulla questione relativa alla cosiddetta manovra stipendi della Juventus. Il...

La Procura Federale ha chiesto una proroga sulla questione relativa alla cosiddetta...

11:44

26/01/2023

La Lazio di Maurizio Sarri è in fiducia e contro la viola vuole dare continuità ai successi ottenuti contro Sassuolo e Milan....

La Lazio di Maurizio Sarri è in fiducia e contro la viola vuole dare continuità ai...

11:25

26/01/2023