Petrachi snobba la Roma: “Non vorrei ritrovarmi in quella situazione”

Gianluca Petrachi ha parlato a Tribal Sport del suo futuro e del progetto Roma: le sue dichiarazioni.

24/01/2023

21:03

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

VERONA, ITALY - APRIL 23: Sportif Director of FC Torino Gianluca Petrachi looks on before the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’ex direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha parlato del suo futuro in un’intervista rilasciata a Tribal Football, escludendo la possibilità di un ritorno nella capitale. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Roma, Petrachi sulle possibilità di un ritorno in giallorosso: “No, vorrei un progetto a lungo termine”

“Non vorrei trovarmi di nuovo in una situazione come quella della Roma, e la mia intenzione è quella di trovare un progetto a lungo termine di tre anni che possa darmi la possibilità di fare qualcosa anche legato alla mia filosofia. Per esempio, se avessi avuto più tempo a disposizione alla Roma avrei fatto un buon lavoro perché eravamo sulla strada giusta. Della squadra della Roma che ha vinto la Conference League, 7-8 erano giocatori che ho acquistato quando ero direttore del club. Il mio desiderio è quello di iniziare con un club che mi permetta di lavorare a lungo termine e che mi dia la possibilità di costruire giorno per giorno”.

LEGGI ANCHE: Simone Inzaghi, l’Inter e il problema di leggere le partite

Serie A

17:20

31/01/2023

L’attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina Angel Di Maria è intervenuto al portale Tyc Sports, per parlare...

L’attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina Angel Di Maria è...

17:20

31/01/2023

16:47

31/01/2023

Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina è interevenuto ai microfoni della stampa per parlare dei recenti sviluppi sul caso...

Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina è interevenuto ai microfoni della stampa...

16:47

31/01/2023