Pioggia di reti a Torino e Genova, la Lazio espugna Cagliari

26/09/2020

20:41

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

La seconda giornata di Serie A è iniziata come meglio non si poteva anche e soprattutto per il fantacalcio. Tantissimi gol dopo solo quattro partite e pioggia di bonus. A Torino si è vista la solita Atalanta che gioca così bene da non stupire più. La Sampdoria non è riuscita a reggere un doppio vantaggio contro una neopromossa e i segnali sono tutt’altro che incoraggianti. La Lazio ha poi confermato di essere una squadra attenta e pronta a colpire in qualsiasi momento.

Le prime a scendere in campo sono state Torino e Atalanta alle 15. Grande partita della Dea che era partita subendo il gol di Belotti e un palo di Zaza. Grande prestazione, neanche a dirlo, del Papu Gomez: gol bellissimo e due assist, il migliore. Ottima partita anche di De Roon, Muriel e Hateboer che l’anno scorso era rimasto a quota 0 gol, oggi, invece, ha rischiato la doppietta. Per il Toro si salvano solo Rincon e Belotti, vero e proprio trascinatore della squadra.

Due partite alle 18. A Genova si è consumato il dramma della Sampdoria. In vantaggio di due gol, con un buonissimo Candreva all’esordio, è riuscita a farsi rimontare e a perdere la partita. Non sono bastati Quagliarella, Colley e un ottimo Audero autore di due parate importantissime. Il Benevento ci ha sempre creduto nonostante l’errore di Montipò che ha portato al primo gol doriano. Protagonista a sorpresa il capitano Caldirola autore di una doppietta. Bene anche Letizia e Sau, mentre Glik non ha dato la sicurezza che ci si aspettava. Benevento che può fare un buon campionato.

Cagliari ancora a 0 dopo due partite. Male Simeone e Faragò, mentre si salva Cragno che ha evitato un passivo maggiore. Squadra che deve lavorare ancora tanto. Lazio, al contrario, molto sicura. Marusic, il migliore, e Lazzari hanno dominato sulla fascia, mentre la difesa ha dato una grande sicurezza a tutta la squadra. Qualcosa da sistemare in attacco, ma tutto migliorerà con il ritmo partita. Squadra pronta per un buon campionato.

Fantacalcio

17:52

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:52

20/05/2022

17:43

20/05/2022

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il...

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che...

17:43

20/05/2022