Andrea Pirlo si presenta ai microfoni di Sky per commentare il match tra Juventus ed Inter e la vittoria bianconera che tiene la Juventus in corsa per un posto in Champions League:
“Per noi è importante vincere e l’abbiamo fatto nonostante un po’ di difficoltà, l’abbiamo portata a casa. Vedremo domani e nelle prossime partite cosa succederà”.
“Cristiano era per la prima volta contento di uscire. Sulla Coppa Italia c’è tempo per pensarci, oggi eravamo concentrati sull’Inter, ora recupereremo energie e poi penseremo all’Atalanta”.
“Avessimo avuto la stessa determinazione di queste ultime partite, staremmo qui a giocarci di qualcos’altro. Purtroppo abbiamo perso punti contro squadre più abbordabili”.
“È mancata quella fame, quel fuoco che c’era fino a poco tempo fa. Dovevamo riaccendere questa fiammella e non ci siamo riusciti per colpa mia. I giocatori sono all’altezza, stasera l’hanno dimostrato”.
“No, gruppo sano che ha tanto da dare. Ci sono tanti giovani e giocare nella Juve è diverso dal giocare in altre squadre. Io sono contento della squadra che ho avuto a disposizione”.
“Non sono state decisioni politiche, a noi queste cose non sono mai state fatte. I complimenti all’Inter della società e del Presidente Agnelli sono abbastanza…”.