Pogba, nell’asta di mercato si inseriscono anche Real Madrid e PSG

Paul Pogba potrà firmare a parametro zero in qualsiasi club da giugno, quando scadrà il suo contratto al Manchester United.

11/03/2022

22:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

E’ sempre stato il sogno di tanti club per il centrocampo, anche se negli ultimi anni le sue prestazioni hanno visto alcuni alti e bassi. Paul Pogba è attualmente al Manchester United, ma il suo futuro sarà lontano dall’Inghilterra: a giugno scade il suo contratto e già da gennaio può firmare con qualsiasi altro club a parametro zero, senza che i Red Devils ricevano in cambio una somma di denaro. Arrivare a scadenza è sempre una grande perdita per le società di calcio, soprattutto quando da giocatori come Pogba si può ricavare un’importante somma da reinvestire nel mercato. Tra le parti non si è raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto ed ora il francese potrà andare via, con l’asta che verrà presto aperta per accaparrarsi le sue prestazioni sportive.

mercato Pogba
(Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Il mercato di Pogba: a parametro zero può andare al Real Madrid o PSG

Secondo beINSports non è da escludere nelle prossime settimane un clamoroso dietrofront e la possibilità di una firma a sorpresa su un rinnovo di contratto, ma la sua partenza è molto più probabile rispetto all’opzione di rimanere a Manchester. Secondo Sky Sports, quindi, sarebbero due i club in corsa per convincerlo a vestire la propria maglia: il Paris Saint-Germain, fresco di addio di Leonardo e con il pallino della Champions League ancora ben fisso in mente, dopo l’eliminazione avvenuta questa settimana.

L’altra, invece, sarebbe proprio la ‘rivale’ del PSG, ovvero il Real Madrid. Per Carlo Ancelotti l’inserimento di Paul Pogba sarebbe un ottimo colpo di mercato e soprattutto una pedina fondamentale per un centrocampo già fortissimo. Sullo sfondo c’è sempre la Juventus, ma al momento in svantaggio rispetto agli altri due colossi.

Correlati

17:59

28/11/2022

Termina 0-0 il primo tempo di Brasile-Svizzera, ma le emozioni e la scena più particolare è stata creata…dallo stadio....

Termina 0-0 il primo tempo di Brasile-Svizzera, ma le emozioni e la scena più...

17:59

28/11/2022

17:57

28/11/2022

Nella giornata di domenica si è conclusa la Milan Games Week, kermesse di tre giorni dedicata al gaming. Durante l’evento,...

Nella giornata di domenica si è conclusa la Milan Games Week, kermesse di tre...

17:57

28/11/2022