Pogba strizza l’occhio alla Juve: “A Torino sto molto bene”

Vince in rimonta la Francia nella semifinale di Nations League. La nazionale transalpina si è imposta ieri sera all’Allianz Stadium per 3-2 sul Belgio. Al termine della gara ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato Paul Pogba. L’ex centrocampista della Juventus ha parlato anche di un suo eventuale ritorno in bianconero. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla partita: “Abbiamo iniziato molto bene: venticinque minuti di qualità con la palla, poi con i loro giocatori sono stati molto bravi in contropiede. Ci siamo messi bassi e abbiamo preso due gol molto rapidamente, smettendo di giocare con la palla. Nel secondo tempo è stata un’altra partita: abbiamo giocato da Francia, molto bene”.

Sulla finale di Nations League: “La Spagna ha battuto l’Italia e quindi giocheremo con loro, non conta quello che avrei preferito io”.

Su un suo possibile ritorno alla Juventus: “Parlo sempre con i miei ex compagni della Juventus, come Paulo. Adesso sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto, e poi vedremo. Voglio finire bene lì, e poi vediamo cosa succede. Posso dire che a Torino però sto molto bene”.