Politano, l’agente: “Vuole il rinnovo a vita col Napoli, ma De Laurentiis…”
Arrivano dichiarazioni cruciali da parte dall’agente su Matteo Politano e il suo rinnovo col Napoli. Le volontà del giocatore ma c’è un però…
Matteo Politano è al momento fermo ai box dopo aver rimediato un infortunio durante gli impegni con la Nazionale Azzurra. Ha avuto tutta la fiducia dal suo ex allenatore, quello dello Scudetto, Luciano Spalletti. La gara contro la Macedonia è stata però deludente, non soltanto per il risultato, ma appunto perché Politano ne è uscito acciaccato. E’ stato dunque rimandato in fretta a Napoli, per le cure e la riabilitazione. Inutile dire che si tratta di un calciatore tanto importante per l’Italia quanto per la squadra di Rudi Garcia. Dopo alcune sfortune in carriera, Politano è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista a Napoli, e questo anche grazie all’impronta di Luciano Spalletti. Il calciatore, come svelato dal suo agente Mario Giuffredi, ha le idee chiarissime per il futuro. Ma deve scontrarsi con quelle, diverse, di Aurelio De Laurentiis.
“Politano sta benissimo a Napoli”
Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ma anche di Mattia Zaccagni e Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb di rinnovi. Focus su quello di Politano, il quale ha le idee più che chiare. Il manager ha così parlato in merito: “Matteo vorrebbe legarsi al Napoli a vita, come fatto da Di Lorenzo, perché sta benissimo sia nel club che nella città”. Ma a fare da scoglio ci sono le pretese e le condizioni di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli. Mario Giuffredi ha rivelato di averne più volte parlato con ADL, ma che gli ostacoli non mancano: “Nelle trattative per Di Lorenzo e Mario Rui il presidente mi ha chiesto di parlare anche del rinnovo di Politano. Abbiamo affrontato il tema ma non ci sono state le condizioni per portare avanti il discorso”.