Porto, Conceição: “Il Liverpool è una delle squadre migliori al mondo”

Liverpool-Porto è una sfida fondamentale per il prosieguo del cammino del Milan in Champions League. Il tecnico dei portoghesi Conceição ha presentato in conferenza stampa la sfida di Anfield.

23/11/2021

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

In vista del match di Champions League tra Liverpool e Porto, il tecnico dei biancoblu Sergio Conceição ha presentato la sfida in conferenza stampa. La squadra portoghese sogna di vendicare il rocambolesco 1-5 subìto in casa dai Reds durante il match di andata del 28 settembre.

Ricordiamo che qualora il Porto uscisse da Anfield con i 3 punti, il Milan sarebbe aritmeticamente eliminato dalla competizione anche in caso di vittoria ai danni dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: Messi: “Prima o poi tornerò al Barcellona, che belle le sfide con Ronaldo, Sergio Ramos fantastico”

In seguito le dichiarazioni dell’allenatore lusitano riportate da Tuttomercatoweb: “Non pensiamo alla gara d’andata, abbiamo lavorato sugli errori commessi. L’importante è la gara di domani. Non dobbiamo pensare a chi schiererà il Liverpool, hanno tantissimi campioni in ogni ruolo, sono una delle migliori squadre del mondo”.

Sul suo centrocampista  Gruijic, ex Liverpool:
È un giocatore molto forte fisicamente, è migliorato tantissimo. È uno dei cinque giocatori per il centrocampo, è una buona opzione e sono contento di avere qualità e quantità in mezzo al campo”.

Su Atletico-Milan:
È un girone davvero equilibrato, ho già detto, e lo ripeto, che si deciderà tutto all’ultima partita”

Correlati

Sandro Tonali, assieme a Stefano Pioli, hanno presentato alla stampa il match di domani sera contro l’Atletico Madrid, che...

Sandro Tonali, assieme a Stefano Pioli, hanno presentato alla stampa il match di...

15:40

23/11/2021

Vigilia di conferenza stampa per Stefano Pioli. Il suo Milan domani sera affronterà l’Atletico Madrid al Wanda...

Vigilia di conferenza stampa per Stefano Pioli. Il suo Milan domani sera affronterà...

15:26

23/11/2021