Porto-Inter: dove vedere la partita in tv

Porto-Inter si sfidano nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ecco dove vedere la partita in tv.

14/03/2023

18:29

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mancano ormai meno di tre alla partita più importante della stagione per l’Inter. I nerazzurri questa sera alle 21:00 saranno impegnati in casa del Porto nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo la vittoria per 1-0 nella partita d’andata, l’obiettivo degli uomini di Simone Inzaghi è quello di passare il turno e di centrare i quarti di finale della massima competizione europea che alla Milano nerazzurra mancano dalla stagione 2010-11.

Porto-Inter in tv
(Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Le possibili scelte di Inzaghi

Simone Inzaghi sembra ormai aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In difesa Skriniar partirà dalla panchina e al suo posto giocherà Darmian con Dumfries sulla corsia di destra. A sinistra rientra Dimarco, non ci sarà Gosens perché infortunato. In mediana Calhanoglu con Brozovic in panchina. La coppia d’attacco sarà formata da Lautaro e Dzeko con Lukaku pronto a subentrare.

Porto-Inter in tv

La sfida tra Porto-Inter sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, Mediaset Infinity e sulla piattaforma Sky Go.

Correlati

00:04

26/03/2023

Il Presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni della stampa in occasione di un meeting a New York con il Milan...

Il Presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni della stampa in...

00:04

26/03/2023

23:45

25/03/2023

La stagione del Tottenham non ha regalato molte gioie ai tifosi degli Spurs. Fuori sia da FA Cup che da Coppa di Lega Inglese,...

La stagione del Tottenham non ha regalato molte gioie ai tifosi degli Spurs. Fuori...

23:45

25/03/2023