Porto-Inter, risolto il caos biglietti: quasi tutti i tifosi nerazzurri al do Dragao

Tra poco meno di due ore l‘Inter scenderà in campo contro il Porto, nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e in programma alle ore 21:00 allo stadio do Dragao di Oporto.

Porto Inter
(Photo by MIGUEL RIOPA, Onefootball.com)

Porto-Inter, trovata la soluzione al “caso biglietti” i tifosi nerazzurri fuori dal settore ospiti potranno entrare allo stadio, tranne 150

Un match delicato e difficile, che negli ultimi giorni ha fatto vivere alcune tribolazioni ai supporters nerazzurri giunti fino in Portogallo a sostegno della squadra di Simone Inzaghi.

Nella giornata di ieri infatti è nato un “caos” biglietti attorno alla partita. Ovviamente il do Dragao sarà vestito a festa per i padroni di casa del Porto, e come di consueto lo spazio per i tifosi dell’Inter sarà quello riservato al settore ospiti.

Molti tifosi dell’Inter però (circa 1000) avevano acquistato dei tagliandi anche fuori dalla zona riservata, comprando biglietti in altri settori del do Dragao. Per questi tifosi si è rischiata la beffa, perché inizialmente il Porto aveva negato l’ingresso al di fuori del settore ospiti.

Fortunatamente la situazione nella giornata di oggi si è risolta nel migliore dei modi, grazie all’intervento delle due dirigenze e della polizia locale. I 1000 tifosi interisti fuori dal settore ospiti potranno entrare al do Dragao, ma senza indossare i colori sociali della Beneamata.

Tutto risolto? No per 150 tifosi dell’Inter che avevano acquistato il proprio biglietto nella curva riservata ai tifosi del Porto. Purtroppo per loro è stato negato l’ingresso allo stadio.