Portogallo, Leao: “Ibra o CR7? Felice di lavorare con Ronaldo”

(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Rafael Leao è sicuramente uno dei protagonisti dello straripante inizio di stagione del Milan. Per l’attaccante rossonero si contano già 12 presenze e 4centri in Serie A, più una rete in Champions League contro l‘Atletico Madrid. Infatti, grazie alle continue prestazioni positive, il giovane portoghese si è guadagnato la convocazione nella nazionale maggiore del suo paese.

Proprio dal ritiro del Portogallo, Leao è intervenuto in conferenza stampa per presentare le due sfide che impegneranno i lusitani durante questa sosta per la pausa nazionali. Queste le dichiarazioni del numero 17 del Milan, raccolte da Calcioefinanza.it: Ci aspettano due finali, non giochiamo per il pareggio. Vogliamo vincere entrambe le gare per avere il primo posto nel girone. Siamo il Portogallo, entriamo in campo sempre con la voglia di conquistare la vittoria. Irlanda e Serbia sono due squadre molto forti, dobbiamo restare concentrati anche se ci sarà un po’ d’ansia per la qualificazione.”

Il giovane esterno offensivo rossonero ha poi risposto alla domanda se preferisca lavorare con Zlatan Ibrahimovic o con Cristiano Ronaldo: «Cerco sempre di imparare da loro, sono due grandi giocatori. Sono più felice di lavorare con Ronaldo perché è un giocatore che ammiro molto».