Bologna, Mihajlovic: “Non molliamo mai, stasera un’impresa”

Mihajlovic Bologna

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Visibilmente soddisfatto Sinisa Mihajlovic, al termine di Bologna-Atalanta, dove i suoi hanno fatto un’incredibile rimonta. Ecco le dichiarazioni del tecnico post-gara.

Il commento del tecnico

“Siamo una squadra che non molla mai, abbiamo recuperato un sacco di punti andando in svantaggio, non è un caso. E’ stata un’impresa viste le condizioni e i giocatori mancanti. Anche De SIlvestri ha dato forfait nel riscaldamento ma i ragazzi sono stati meravigliosi! Nel secondo tempo ci siamo messo uomo contro uomo e nel secondo tempo non abbiamo rischiato niente pareggiando meritatamente”.

Il peso di Orsolini, al ritorno in campo con un assist

“Tutti quelli che sono entrati hanno fatto bene. Questo è lo spirto giusto. Uno può essere decisivo anche solo 5/10 minuti come è stato per Orsolini e per Paz: con questa mentalità può succedere di tutto”.

Il giudizio di Mihajlovic su Baldursson e Dijks, al termine di Bologna-Atalanta

“Dijks è stato sostituito perchè non aveva più benzina, veniva da un infortunio e ho deciso di mettere Paz. Baldursson ha fatto quello che doveva fare, è uno dei nostri centrocampisti che ha maggiore fisicità e resistenza, simile ai giocatori dell’Atalanta. L’ho voluto mettere visto che Svanberg e Dominguez sono diffidati e volevo avere più scelta possibile alla ripresa”.

Un commento del tecnico sul 2020

“Sono rimasto vivo, quindi dal punto di vista personale non potevo chiedere di più. Dal punto di vista della squadra, abbiamo 15 punti anche se per quello che abbiamo fatto in campo meritavamo di più, poi viste tute le difficoltà abbiamo fatto bene”.