Premier League, finisce 3-3 uno spettacolare Aston Villa-Leeds

(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Pareggio spettacolare fra Aston Villa e Leeds, che questa sera si sono divise un punto nella sfida valida per la ventiquattresima giornata di Premier League terminata 3-3.

Premier League, finisce 3-3 fra Aston Villa e Leeds

Al Villa Park gli Whites, dopo aver subito un ko da parte del Newcastle nell’ultimo turno, si sono portati subito in vantaggio con James a cui alla mezz’ora di gioco ha risposto Coutinho su assist di Cash. Il centrocampista brasiliano si è reso protagonista anche otto minuti più tardi, servendo l’assist del 2-1 a Ramsey che poco prima del quarantacinquesimo ha realizzato anche la terza rete dei Villans, sfruttando il secondo passaggio decisivo dell’ex Barça. Quasi allo scadere del primo tempo però il Leeds ha accorciato le distanze, andando nuovamente in rete con James che ha timbrato così il suo quinto centro stagionale in Premier.

Nella ripresa la squadra di Bielsa ha avuto ancora la forza di reagire, trovando il gol del definitivo 3-3 firmato da Diego Llorente. L’Aston Villa, rimasto in dieci uomini nel finale per via della doppia ammonizione di Konsa, grazie al terzo risultato utile consecutivo arriva a quota 27 in classifica, a +4 sul Leeds che con questo pari rimane quindicesimo. Nel prossimo turno i Villans saranno ospiti del Newcastle al St James’ Park mentre i Whites faranno visita all’Everton a Goodison Park.