Premier League, Fofana non convocato dal Leicester. Passaggio al Chelsea?

Chelsea Fofana

(Photo by ADRIAN DENNIS, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal francese RMC Sport, il Chelsea può ancora nutrire quanche speranza per portare in Blues Wesley Fofana. Il difensore francese classe 2000 in forza al Leicester non è stato infatti convocato per la sfida di sabato in Premier League, dove le Foxes affronteranno proprio la squadra di Tuchel.

Chelsea Fofana
(Photo by ADRIAN DENNIS, Onefootball.com)

Premier League, Fofana non convocato per il Chelsea dal Leicester. Possibile passaggio ai Blues per il difensore

Indizio di mercato? Può essere, per quanto il Leicester consideri quasi incedibile il difensore e non considera offerte inferiori agli 80 milioni di euro. Dall’altro lato il giocatore è intrigato dalla soluzione Chelsea e dalla possibilità di giocare in Champions League.

I Blues cercano infatti un altro rinforzo nel pacchetto arretrato che al momento come puri di ruolo vede solamente Thiago Silva e il neo acquisto Kalidou Koulibaly. E in estate il Chelsea ha dovuto dire addio sia a Christensen che a Rudiger e quindi numericamente un altro centrale è ad ora mancante.

Il prescelto è Wesley Fofana che come detto abbraccerebbe il progetto Chelsea. I Blues però devono vincere la forte resistenza del Leicester e la fine della sessione estiva di mercato non è lontana.