Premier League, i risultati: Chelsea all’ultimo respiro, il Burnely inguaia l’Everton

Sono arrivati in Premier League i risultati della domenica. In attesa di Liverpool-Everton, il Chelsea di "corto muso" ha prevalso sul West Ham. Il Burnley spera nella salvezza.

24/04/2022

17:23

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Catherine Ivill, Onefootball.com)

Sono arrivati anche in Premier League i risultati della domenica che daranno vita ad un finale appassionante, soprattutto nelle parti basse della classifica. Dai bassi fondi si tira fuori, momentaneamente il Burnley, che è riuscito ad ottenere tre punti d’oro contro un Wolverhampton ormai scarico e senza obiettivi. Per i padroni di casa vittoria pesantissima che inguaia l’Everton di Lampard, attualmente terzultimo che andrà in campo contro il Liverpool nel match che chiuderà il turno.

Copyright: xAdamxDavyx

Premier League, risultati: il Chlesea vince all’ultimo respiro. Pari spettacolo fra Southampton e Brighton

Il Chelsea, nonostante le molte difficoltà, consolida il terzo posto vincendo contro il West Ham all’ultimo respiro, grazie alla rete dell’americano Pulisic arrivata nei minuti di recupero. Non una grandissima prestazione degli uomini di Tuchel, che hanno approfittato dell’inferiorità numerica degli Hammers (espulso Dawson al 86esimo). Prima della rete di Pulisic, Jorginho si era fatto ipnotizzare dagli undici metri da Fabianski.

LEGGI ANCHE: Serie A, suicidio Napoli e super 3-2 dell’Empoli. 2-2 tra Bologna e Udinese

Pari spettacolo fra Brighton e Southampton. Le due formazioni, ormai con un grosso margine sulla zona rossa della retrocessione, hanno pareggiato per 2-2, con due gol per tempo. Ad andare in vantaggio sempre i padroni di casa prima con Danny Welbeck  e poi sul 2-1 grazie all’autogol di Salisu. Per gli uomini di Hasenhüttl le reti hanno portato la firma di Ward-Prowse autore di una doppietta.

 

Correlati

17:03

24/04/2022

Sono terminate, in questi minuti, le due sfide delle 15:00 per la 34ª giornata di campionato. In questo pomeriggio di Serie A,...

Sono terminate, in questi minuti, le due sfide delle 15:00 per la 34ª giornata di...

17:03

24/04/2022

16:40

24/04/2022

Lorenzo Insigne sempre di più nella storia del Napoli. Con il sigillo del 2-0 al Catellani contro l’Empoli l’azzurro...

Lorenzo Insigne sempre di più nella storia del Napoli. Con il sigillo del 2-0 al...

16:40

24/04/2022