Premier League, i risultati della serata: Arsenal fermato, United terzo

La serata della 19esima giornata di Premier League regala la frenata della capolista Arsenal. All’Emirates i Gunners vengono fermati sul pari dal Newcastle e non allungano sul Manchester City in campo giovedì. Il Manchester United vince con il Bournemouth e aggancia i Magpies al terzo posto, mentre il Brighton di Roberto De Zerbi rifila un poker all’Everton. Grande vittoria del Fulham sul campo del Leicester.

Premier League, i risultati

Finisce 0-0 il big match della 19esima giornata fra Arsenal e Newcastle. All’Emirates i Gunners vengono fermati sul pari dai Magpies e non allungano in testa alla classifica. Gara dura per gli uomini di Mikel Arteta, spesso in difficoltà durante il match, che salgono a quota 44 punti in attesa del City, impegnato sul campo del Chelsea giovedì – con una vittoria i Citizens salirebbero a -5,

Punto importante per il Newcastle che però viene agganciato al terzo posto dal Manchester United. I Red Devils si sbarazzano del Bournemouth con un secco 3-0. A Old Trafford decidono i gol di Casemiro, Shaw e Rashford. Grande vittoria per il Fulham, che si impone sul campo del Leicester per 1-0 grazie alla rete del solito Aleksandar Mitrovic. I Cottagers sono ora sesti, a pari punti con il Liverpool.

Infine, poker del Brighton di Roberto De Zerbi in casa dell’Everton di Frank Lampard. Per i Segulls in rete vanno Mitoma, Ferguson, March e Gross, mentre per i Toffees il gol della bandiera è di Gray su rigore nel recupero.