Premier League, l’Everton cade in casa. Vincono Brentford e Leeds

(Photo by Chris Brunskill/Getty Images)

In scena, quest’oggi, la 21ª giornata di Premier League. Tre partite sono state giocate nel pomeriggio, mentre Southampton-Newcastle è stata rinviata. Alle 17:30, invece, grande attesa per il big match tra Chelsea e Liverpool.

BRENTFORD-ASTON VILLA 2-1

Grande rimonta del Brentoford che al minuto 83 ribalta il risultato con il gol Roerslev Rasmussen. A passare in vantaggio è, però, la squadra ospite con Ings. A fine primo tempo pareggiano i padroni di casa con Wissa. Nella ripresa il tap-in vincente è quello del Brentford che vince 2-1.

EVERTON-BRIGHTON 2-3

Cade l’Everton in casa contro il Brighton per 2-3. A passare in vantaggio è la squadra ospite con Mac Allister. Al 21′ c’è il raddoppio con Burn. Quattro minuti dopo l’Everton sbaglia il rigore con Calvert-Lewin. Al 53′ i padroni di casa accorciano le distanze con Gordon, ma quasi 20 minuti dopo il Brighton fa il tris con la doppietta di Mac Allister. Inutile il gol cinque minuti dei padroni di casa con Gordon.

LEEDS-BURNLEY 3-1

Il Leeds passa in vantaggio con Harrison al mintuo 40. Al 54′ pareggia il Burnley con la punizione di Cornet. Al 78′ il Leeds torna di nuovo avanti con Dallas e la chiude con il gol di testa di James al minuto 92.