Premier League

Premier League, pari United: 1-1 contro il Newcastle

Nel posticipo della 19ª giornata di Premier League, il Manchester United pareggia 1-1 contro il Newcastle. Red Devils al settimo posto in classifica a 28 punti, Newcastle penultimo a 11 punti.

NEWCASTLE-MANCHESTER UNITED 1-1: nel match che ha chiuso il turno natalizio del Boxing Day, il Manchester United non va oltre l’1-1 contro il Newcastle a St. James’ Park. I Red Devils sono ora settimi a 28 punti in classifica ma con due gare da recuperare. Sempre nei fondi della classifica i Magpies, che sono penultimi a 11 punti in classifica.

 

Il Newcastle passa in vantaggio al 7′ del primo tempo. Progressione personale di Saint-Maximin che in dribbling arriva fino al limite dell’area e con un destro a giro in caduta batte de Gea. Gli uomini di Rangnick trovano il pareggio solo al 71′ della ripresa. Cross dalla destra Diogo Dalot in mezzo per Cavani, El Matador impatta di prima col destro ma viene ribattuto dalla difesa del Newcastle, sul secondo tentativo però l’attaccante è il più lesto e ribatte a rete l’1-1.

Share
Published by
Riccardo Tanco