Premier League, ufficiale: rinviata Brentford-Manchester United

Premier League

(Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Aumentano i contagi e il Covid torna a condizionare i campionati europei. Dopo il caso Tottenham, adesso tocca al Manchester United: rinviata la partita contro il Brentford di questa sera. Il comunicato ufficiale:

“Il Manchester United può confermare che la nostra partita di Premier League contro il Brentford FC, martedì 14 dicembre alle 19:30, è stata rinviata e sarà riprogrammata a tempo debito.

A seguito della conferma della PCR di test positivi al Covid-19 tra lo staff e i giocatori della prima squadra, il focolaio richiede una sorveglianza continua. È stata presa la decisione di chiudere i lavori della prima squadra al Carrington Training Complex per 24 ore per aiutare a minimizzare il rischio di ulteriori contagi, e gli individui che sono risultati positivi sono isolati in linea con i protocolli della Premier League.

Data la cancellazione dell’allenamento e l’interruzione dei lavori della squadra, e con la salute dei giocatori e dello staff come priorità, il club ha chiesto di riorganizzare la partita. Il consiglio della Premier League ha preso la decisione di posticipare sulla base delle indicazioni dei consulenti medici.

Il Manchester United si rammarica dell’inconveniente causato al Brentford FC e ai tifosi di entrambi i club dal Covid-19.”