Premier League, un computer simula la classifica finale: ecco come finirebbe

Il City è campione, secondo posto per il Liverpool. Spurs in Champions e West Ham in Conference: bassa classifica per l'Everton.

20/01/2022

20:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il supercomputer di bettingexpert.com ha simulato la classifica finale della Premier League. A vincere il massimo campionato inglese è il City, seguito poi dal Liverpool e dal Chelsea sul podio, a sorpresa al quarto posto troviamo il Tottenham di Antonio Conte.

Gunner e United in Europa League

L’Arsenal finisce al quinto posto ed è seguito  dai Red Devils che terminerebbero in maniera deludente la stagione. Il West Ham si accontenta invece del settimo posto e della partecipazione in Uefa Conference League per la prossima stagione. Gli uomini di David Moyes sono poi seguiti da Wolves, Leicester e Brighton che completano la top ten. 

Le retrocesse

Aston Villa, Crystal Palace, Southampton e Leeds occupano la posizione medio bassa e il Brentford finisce 15esima salvandosi. Segue l’Everton, con il Newcastle che evita per un soffio la retrocessione. Retrocedono invece Watford, Burnely e Norwich.

Correlati

Ultimo giorno di mercato decisivo per il destino di Milan Skriniar e di rimando per l’Inter. Il difensore centrale...

Ultimo giorno di mercato decisivo per il destino di Milan Skriniar e di rimando per...

23:30

30/01/2023

23:00

30/01/2023

Con il pari per 1-1 tra Udinese e Verona si è conclusa la 20ª giornata di Serie A che ha regalato risultati a sorpresa che...

Con il pari per 1-1 tra Udinese e Verona si è conclusa la 20ª giornata di Serie A...

23:00

30/01/2023