Premier, partite di oggi: in campo United, Liverpool e Chelsea

Copyright: xAndyxRainx

Archiviata la parentesi dell’Europeo, si torna a parlare di campionato. Ieri è iniziata la nuova stagione della Premier League con il match tra Brentford-Arsenal, vinto dai padroni di casa. Oggi sarà la volta del Manchester United contro il Leeds, del Chelsea contro il Crystal Palace e del Liverpool contro il Norwich City.

Manchester United-Leeds

La squadra di Solskjaer sarà la prima a scendere in campo all’Old Trafford alle ore 13:30. I Reds dovranno fare a meno di diversi giocatori infortunati come Alex Telles e Varane, arrivato dal Real Madrid. Potrebbe fare, invece, il suo esordio a gara in corso Sancho.

Chelsea –Crystal Palace

Alle 16 sarà la volta dei Campioni d’Europa del Chelsea, freschi vincitori della Supercoppa Europea, dove hanno battuto ai rigori il Villareal. Gli uomini di Tuchel sono sulle ali dell’entusiasmo, anche dopo l’annuncio dell’arrivo di Romelu Lukaku, che però difficilmente sarà in campo. Di fronte troveranno una squadra molto giovane e rinvigorita da un ottimo pre-campionato: il Crystal Palace di Patrick Vieira.

Norwich – Liverpool

Infine, il sabato di Premier, sarà chiuso dal Liverpool di Klopp. I Reds dovranno riscattarsi, dopo la delusione della passata stagione. La qualificazione in Champions è stata raggiunta solo nelle ultime partite, grazie anche al calo di rendimento delle squadre davanti. Il ct tedesco ritroverà Virgil Van Dijk, fermo dallo scorso ottobre.