Presidente Toronto su Insigne: “Mi auguro diventi uno dei leader”

Insigne è pronto ad iniziare una nuova avventura con il Toronto. Di lui ha parlato il presidente della squadra canadese.

09/06/2022

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Insigne il prossimo luglio inizierà la sua nuova avventura con il Toronto. L’ormai ex capitano azzurro ha salutato la sua Napoli dopo 10 anni vissuti con la maglia azzurra, 336 presenze e ben 96 gol. L’ultima al Maradona lo ha visto protagonista: dopo il match, lo stadio inititolato al più grande giocatore della storia era tutto per lui: cori, sciarpe, striscioni, un degno addio per un grande campione. Da tra pochi giorni la musica cambierà per lui, perchè lo aspetta una nuova avventura lontano dall’Italia e, precisamente, in Canada.

insigne toronto
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Insigne, parla il presidente del Toronto

insigne toronto
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Ad aver rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa è stato il presidente della sua futur squadra Bill Manning, che ha concesso alcune parole alla Gazzetta dello Sport: “Insigne? Con un professionista del suo calibro, la qualità aumenterà senz’altro. Il resto della squadra dovrà prendere forma attorno a lui. Oltre il calciatore, che adoro per l’incredibile tecnica, amo il suo spirito. Ha un carattere forte, è sempre positivo e si troverà bene da noi. Mi auguro possa diventare uno dei leader”.

Calcio Estero

13:20

28/06/2022

Christophe Galtier sarà il nuovo tecnico del PSG, ma prima serve risolvere il contratto di Mauricio Pochettino. Mancano alcuni...

Christophe Galtier sarà il nuovo tecnico del PSG, ma prima serve risolvere il...

13:20

28/06/2022

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Barcellona dovrà affrontare un problema non da poco per la sua rosa. I...

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Barcellona dovrà affrontare un...

09:00

28/06/2022