Preziosi: “Zappacosta è un grande professionista, magari a riaverlo”

Photo LaPresse - Tano Pecoraro

Enrico Preziosi ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli nella quale ha parlato della nuova stagione di Serie A che sta per iniziare, del ritorno dei tifosi allo stadio e di alcuni giocatori che lui rivorrebbe in rosa.

Il patron genoano ha parlato, in particolare, del ritorno di molti allenatori di valore sulle panchine della Serie A.

Il ritorno di allenatori di grande spessore ed esperienza darà lustro al nostro campionato ma anche equilibrio nei piani alti della classifica. Spalletti ha fatto bene ovunque anche se è fermo da due anni. Il Napoli farà la solita stagione di vertice. Il Genoa non sta attraversando un ottimo momento ma con la conferma di Ballardini proveremo a fare meglio rispetto alla passata stagione”.

Sui tifosi allo stadio ha detto che:

Sono l’anima del calcio e speriamo che con tutte le precauzioni possiamo rivederli sugli spalti. Scamacca può diventare il futuro attaccante della Nazionale italiana. Ha già dimostrato tanto e può migliorare ma tecnicamente è un ottimo attaccante, ha grandi qualità fisiche non comuni tra i centravanti italiani”.

E infine ha parlato di Zappacosta, che il Genoa lo ha avuto in prestito lo scorso anno dal Chelsea:

“E’ un grande professionista. Magari potessimo riaverlo in squadra. Contento di averlo avuto con noi. Mi sa che ha più possibilità il Napoli di prenderlo rispetto a noi di riconfermarlo. E’ un grande esterno, molto completo”