Serie A, verso Atalanta-Sassuolo: le scelte di Gasperini e Dionisi

Atalanta-Sassuolo

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Atalanta-Sassuolo sarà il primo match di questo ricco sabato di Serie A: in programma alle 20.45, al Gewiss Stadium. I padroni di casa vogliono mettere pressione al Napoli primo in classifica, in campo domani contro il Bologna, e allo stesso tempo dare una risposta concreta dopo il pareggio di Udine. Il Sassuolo cerca riscatto dopo l’Inter.

Serie A, Atalanta – Sassuolo: la probabile formazione degli orobici

In casa Atalanta ci sarà ancora Sportiello in porta, con Okoli, Scalvini e Demiral che comporranno il terzetto difensivo. Sulle fasce dovrebbero essere pronti Soppy e Maehle, con De Roon e Koopmeiners regolarmente nel mezzo. Sulla trequarti, alle spalle di Luis Muriel, potrebbero spuntarla Ederson e Lookman rispetto a Malinovskyi e Pasalic.

Atalanta-Sassuolo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Serie A, Atalanta – Sassuolo: la probabile formazione dei neroverdi

In casa Sassuolo invece pochi cambi e solita formazione: Ceide, Pinamonti e Laurientè guideranno l’attacco. A centrocampo ci saranno regolarmente Frattesi e Thorstvedt, con Maxime Lopez in cabina di regia. In difesa Toljan e Rogerio sulle fasce con Erlic e Ferrari centrali, dinanzi a Consigli. La novità essenziale riguarda però la convocazione di Traorè e Berardi, entrambi di nuovo in panchina,

Atalanta-Sassuolo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le probabili formazioni di Atalanta – Sassuolo

Atalanta, 3-4-2-1: Sportiello; Okoli, Demiral, Scalvini; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Lookman; Muriel.

Sassuolo, 4-3-3: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurientè.

Atalanta-Sassuolo: dove vederla in TV

La diretta TV di Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 15 ottobre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta – Sassuolo sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.