Serie A, verso Empoli-Atalanta: torna Zapata, giocano Bajrami e Pasalic?
Empoli-Atalanta si giocherà domani alle 12.30, all’ombra del Castellani. Entrambe reduci da una sconfitta molto pesante, si affacciano al match con la voglia di chi ha bisogno di un immediato riscatto. Senza ulteriore indugio, andiamo a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori: queste le probabili formazioni di Empoli-Atalanta.
Serie A, Empoli – Atalanta: la probabile formazione dei toscani
Fra le fila dei toscani dovremmo ritrovare tra i titolari Bajrami alle spalle della coppia di centravanti formata da Destro e Lammers. A centrocampo pronti Bandinelli e Haas ad agire ai lati di Marin, che sarà provato in cabina di regia. In difesa, dinanzi al solito e inamovibile Vicario, pronto il quartetto composto da Stojanovic, De Winter, Luperto e Parisi.
Serie A, Empoli – Atalanta: la probabile formazione degli orobici
In casa Atalanta la novità principale riguarda la presenza di Duvan Zapata dal primo minuto nel ruolo di prima punta. Alle sue spalle dovrebbero agire Lookman e Pasalic. In mediana spazio per Ederson dopo l’infortunio di De Roon, con Koopmeiners che sarà invece regolarmente titolare. Sulle fasce spazio ad Hateboer e Soppy, mentre in difesa dovrebbero partire titolari Okoli, Demiral e Djimisiti. In porta ci sarà Musso.
Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta
Empoli, 4-3-1-2: Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Lammers.
Atalanta, 3-4-2-1: Musso; Okoli, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Soppy; Pasalic, Lookman; Zapata.
Empoli-Atalanta: dove vederla in Tv
Empoli-Atalanta sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport: il match del Castellani inizierà domani, domenica 30 ottobre, alle ore 12.30. La partita tra Empoli e Atalanta sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre anche tramite l’app, solo per gli abbonati, di Sky Go.