Serie A

Probabili formazioni Juventus-Udinese: ballottaggio Di Maria-Milik, c’è Beto nei friulani

La Juventus di Massimiliano Allegri si appresta ad affrontare l’Udinese di Sottil alle 18 allo Stadium. I bianconeri arrivano dal pesantissimo successo colto in extremis sul campo della Cremonese grazie ad una fantastica punizione di Milik mentre i friulani hanno pareggiato in rimonta contro l’Empoli al termine di una sfida molto ben giocata. La Vecchia Signora cerca l’ottava vittoria consecutiva per continuare ad alimentare il sogno scudetto. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Probabili formazioni Juventus-Udinese, ballottaggio Di Maria-Milik per Allegri

In casa bianconera è aperto il ballottaggio da Di Maria e Milik in avanti. L’argentino ha recuperato dalla contusione che l’ha lasciato fuori dalla sfida contro la Cremonese e insidia Milik per un posto a fianco a Kean. Al momento è in vantaggio il polacco ma non si escludono sorprese. Il resto della formazione è fatta: davanti a Szczesny il terzetto formato da Danilo, Rugani e Alex Sandro. Centrocampo a 5 con Chiesa, titolare dopo l’ottimo ingresso di Cremona, e Kostic sugli esterni, Miretti, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo.

Juventus-Udinese, c’è Beto a guidare l’attacco di Sottil

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Modulo speculare anche per l’Udinese di Sottil con Beto e Success a guidare l’attacco. Davanti a Silvestri ci saranno Becao, Bijol e Perez, centrocampo con Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, e Udogie. Il tecnico sogna l’impresa allo Stadium.

Probabili formazioni Juventus-Udinese

JUVENTUS, 3-5-2: Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Chiesa, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All.: Allegri.

UDINESE, 3-5-2: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. All.: Sottil.

Juventus-Udinese, dove vederla in tv

La partita tra la Juventus e l’Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l’app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.

Share
Published by
Alberto Petrosilli