Serie A, verso Lazio-Salernitana: rischia Dia, ancora panchina per Luis Alberto?
Lazio-Salernitana si giocherà domani alle ore 18.00, all’ombra dell’Olimpico di Roma. I padroni di casa sono reduci dall’impegno europeo, ma galvanizzati dalla vittoria affronteranno il match con la massima concentrazione possibile. Dall’altro lato c’è una Salernitana che vuole dare continuità dopo la vittoria con lo Spezia. Queste le probabili formazioni di Lazio-Salernitana.
Serie A, Lazio – Salernitana: la probabile formazione dei biancocelesti
Dopo l’impegno d’Europa League, Maurizio Sarri è pronto ad affidarsi a molteplici dei suoi fedelissimi. In porta ci sarà come sempre Provedel, mentre in difesa dovrebbe tornare titolare Casale al fianco di Romagnoli, con Lazzari e Marusic sulle fasce. A centrocampo Milinkovic-Savic e Vecino dovrebbero affiancare Cataldi, in vantaggio su Marcos Antonio. In attacco Pedro e Zaccagni a sostegno di Felipe Anderson unica punta.
Serie A, Lazio – Salernitana: la probabile formazione dei campani
La Salernitana dovrebbe invece schierarsi con il 3-5-2 e con Piatek e Bonazzoli in avanti, viste le condizioni non perfette di Dia. A centrocampo pronti ad agire a tutta fascia sia Candreva che Mazzocchi, con Coulibaly, Radovanovic e Vilhena in mediana. In difesa Daniliuc, Fazio e Gyomber saranno i centrali dinanzi a Sepe.
Le probabili formazioni di Lazio-Salernitana
Lazio, 4-3-3: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
Salernitana, 3-5-2: Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli.
Lazio-Salernitana: dove vederla in Tv
Lazio-Salernitana sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match inizierà domani, domenica 30 ottobre, alle ore 18.00. La partita tra Lazio e Salernitana sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.