Serie A, verso Milan-Monza: pronto Rebic, scalpitano Origi e Petagna

Milan-Monza

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan-Monza sarà il secondo match di questo sabato valido per l’11a giornata di Serie A. I rossoneri ospitano i brianzoli, in una sfida speciale per Galliani e Berlusconi, che però mette in palio punti importantissimi per entrambe le squadre: di conseguenza, spazio alle scelte migliori e dunque ecco le probabili formazioni di Milan-Monza.

Serie A, Milan – Monza: la probabile formazione dei rossoneri

Fra le fila dei rossoneri ci sarà ancora Tatarusanu in porta a dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Dest, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez, con Kalulu pronto ad un turno di riposo. A centrocampo dovrebbero esserci Pobega e Bennacer, con Tonali inizialmente in panchina. Sulla trequarti Messias, Brahim Diaz e Rebic a sostegno di Origi, dovrebbero infatti partire fuori sia Leao che Giroud in vista del prossimo impegno di Champions League.

Milan-Monza
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Serie A, Milan – Monza: la probabile formazione dei brianzoli

Nei brianzoli solita formazione vista nelle ultime uscite. In porta ormai confermatissimo Di Gregorio, con il terzetto difensivo composto da Marlon, Mari e Caldirola. A centrocampo dovrebbe esserci ancora Ciurria sulla fascia destra con Carlos Augusto confermato a sinistra. Nel mezzo dentro Sensi, Barberis e Pessina. In attacco ancora panchina per Petagna, con Mota leggermente favorito su Gytkjaer per affiancare Caprari.

Milan-Monza
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le probabili formazioni di Milan-Monza

Milan, 4-2-3-1: Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Theo; Pobega, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi.

Monza, 3-5-2: Di Gregorio; Marlon, Mari, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Mota.

Milan-Monza: dove vederla in Tv

Milan-Monza sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match di San Siro inizierà oggi, sabato 22 ottobre, alle ore 18.00. La partita tra Milan e Monza sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.