Serie A

Serie A, verso Monza-Bologna: non ce la fa Arnautovic, torna Petagna titolare

Monza-Bologna si giocherà questa sera alle ore 20.45. Una vera e propria sfida salvezza, dove nessuna delle due squadre può permettersi assolutamente di perdere punti. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori: queste le probabili formazioni di Monza-Bologna.

Serie A, Monza – Bologna: la probabile formazione dei brianzoli

Tra le fila dei brianzoli dovrebbero esserci novità soprattutto in attacco, con Petagna di nuovo titolare al fianco di Caprari. A centrocampo pronto il solito trio composto da Pessina, Rovella e Sensi, con Ciurria e Carlos Augusto sulle fasce. In difesa Marlon, Caldirola e Carboni dinanzi a Di Gregorio, confermato rispetto Cragno ancora una volta.

(Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Serie A, Monza – Bologna: la probabile formazione degli emiliani

Nei rossoblù attenzione a Orsolini, candidato per sedersi ancora una volta in panchina inizialmente, con Aebischer, Ferguson e Barrow alle spalle di Zirkzee. A centrocampo Medel e Dominguez con Posch, Soumaoro, Lucumi e Cambiaso che dovrebbero invece agire in difesa dinanzi al solito Skorupski. Neanche convocato per un virus intestinale Marko Arnautovic, mentre dovrebbe andare ancora una volta in panchina Roberto Soriano.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le probabili formazioni di Monza-Bologna

Monza, 3-5-2: Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Carboni; Ciurria, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Petagna.

Bologna, 4-2-3-1: Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Zirkzee.

Monza-Bologna: dove vederla in Tv

Monza-Bologna sarà trasmessa in esclusiva  Sky Sport e su Dazn: il match inizierà questa sera, lunedì 31 ottobre, alle ore 20.45. La partita tra Monza e Bologna sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Share
Published by
Antonio Giordano