Champions League, verso Napoli-Rangers: giocano Raspadori e Simeone?
Napoli-Rangers andrà in scena questa sera: match in programma alle 21.00 e valido per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Con una vittoria il Napoli farebbe un altro passo concreto verso il primo posto nel girone, che diventerebbe matematico in caso di mancata vittoria del Liverpool contro l’Ajax. Dunque, vietate allentare la tensione. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Rangers.
Champions League, Napoli – Rangers: la probabile formazione dei partenopei
Fra le fila dei partenopei ci aspettiamo un massiccio turnover da parte di Luciano Spalletti. In porta ci sarà naturalmente Meret, ma già in difesa dovremmo rivedere Ostigard e Mario Rui al fianco di Di Lorenzo e Kim. A centrocampo nuova occasione per Ndombelè dal primo minuto, con Lobotka in cabina di regia ed Elmas nel ruolo di mezz’ala. In attacco potrebbe rifiatare Kvaratskhelia e con lui anche Osimhen e Lozano. Spazio al tridente inedito composto da Politano, Simeone e Raspadori.
Champions League, Napoli – Rangers: la probabile formazione degli ospiti
I Rangers dovrebbero schierarsi invece con un ultra-difensivo 5-4-1. Dinanzi a Mcgregor pronta infatti una vera e propria muraglia composta da Tavernier, Goldson, Davies, King e Barisic. A centrocampo, a tutta fascia, dovrebbero agire Tillman e Kent, con Lundstram e Davis titolari nel mezzo. In attacco pronto il solo Morelos.
Le probabili formazioni di Napoli-Rangers
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.
RANGERS (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos. All. Van Bronckhorst.
Napoli-Rangers: dove vederla in TV
Napoli – Rangers sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport (su Sky Sport Football e sul canale 252 del satellite), e anche tramite l’app SkyGo per i dispositivi mobili, ovviamente solo per i clienti abbonati. La partita tra Napoli e Rangers inizierà alle 21.00. Un’ulteriore opzione, infine, è rappresentata da NOW. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati Infinity+ che, dopo una prova gratuita di sette giorni, potranno scegliere tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale.