Connect with us

Coppa Italia

Coppa Italia, verso Spezia-Brescia: Gotti lancia Verde dal 1′

Published

on

Spezia-Brescia

Spezia-Brescia sarà il primo dei tre match in programma oggi e validi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa sono reduci dal pareggio casalingo contro la Cremonese, mentre il Brescia arriva dalla sconfitta maturata per 2-1 contro il Cagliari. Entrambe vogliono riscattarsi dopo l’ultimo match disputato, dunque spazio alle scelte migliori. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Spezia-Brescia.

Coppa Italia, Spezia – Brescia: la probabile formazione di Gotti

Tra le fila dei liguri ci sarà sicuramente un accenno di turnover, ma nulla di esagerato. In porta pronto Zoet per guidare il quartetto difensivo che darà vita ad un 4-3-3 e che sarà composto da Amian, Caldara, Hristov e Nikolaou. A centrocampo Bourabia e Agudelo dovrebbero essere le mezz’ali, pronti a coadiuvare Kiwior in cabina di regia. In attacco spazio al tridente composto da Verde, al ritorno da titolare, Nzola e Gyasi.

Spezia-Brescia

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Coppa Italia, Spezia-Brescia: la probabile formazione di Clotet

In casa Brescia non ci sarà Karacic per infortunio, mentre per il resto spazio ad una delle migliori formazioni possibili. In porta ci sarà Lezzerini a guidare le operazioni di una linea difensiva composta da Mangraviti, Adorni, Papetti e Jallow. A centrocampo ecco Viviani in cabina di regia, con Bisoli e Bertagnoli ai suoi lati. In attacco spazio ad Aye, sostenuto da Galazzi e Moreo.

Spezia-Brescia

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le probabili formazioni di Spezia–Brescia

Spezia (4-3-3): Zoet, Amian, Caldara, Hristov, Nikolau; Bourabia, Kiwior, Agudelo, Verde, Nzola, Gyasi. All. Gotti.

Brescia (4-3-2-1): Lezzerini, Mangraviti, Adorni, Papetti, Jallow; Bisoli, Viviani, Bertagnoli; Galazzi, Moreo; Aye. All. Clotet.

Spezia-Brescia: dove vederla in Tv

La sfida tra Spezia e Brescia, in programma quest’oggi (19 ottobre 2022) alle 15.00, andrà in scena al Picco di La Spezia. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1. Inoltre sarà possibile assistere al match in streaming anche attraverso l’app Mediaset Infinity + e sul sito sportmediaset.it.