Probabili formazioni Torino-Verona: Juric recupera Schuurs, negli scaligeri c’è Henry

Probabili formazioni Torino Verona

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Torino e Verona si sfideranno alle 14:30 in una gara, quella della ripresa della Serie A, che potrà dire molto sulle ambizioni, europee e di salvezza, delle due squadre. I granata di Ivan Juric ripartono dopo l’ottimo pareggio colto contro la Roma all’Olimpico prima della sosta, gli scaligeri, ultimi in classifica con 5 punti e con la coppia Bocchetti-Zaffaroni in panchina, devono riscattare l’amare sconfitta contro lo Spezia in casa. Di seguito le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Torino-Verona: Juric recupera Schuurs

Probabili formazioni Torino-Verona
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Juric riparte dalla certezze e dal collaudato 3-4-2-1. Privo di Singo, Aina e Pellegri, il tecnico recupera in extremis Schuurs e lo lancia nella linea a 3 con Djidji e Ricardo Rodriguez davanti a Milinkovic-Savic. Il centrocampo a 4 sarà composto da Vojvoda, Ricci, Lukic, e Lazaro, mentre alle spalle di Sanabria agirà la coppia formata da Miranchuk e Vlasic.

Torino-Verona, Henry guida gli scaligeri

Henry
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nei gialloblu, la coppia Zaffaroni-Bocchetti si affida ad un abbonato 3-5-1-1, con Henry nel ruolo di unica punta pronto a sorreggere per intero il peso dell’attacco con Verdi alle sue spalle. Per il resto, davanti a Montipò agirà la linea difensiva composta da Ceccherini, Gunter, Hien; il centrocampo a 5 sarà formato da Lazovic, Tameze, Hongla, Sulemana, Doig.

Torino-Verona, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): M. Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Vojvoda, Ricci, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

VERONA (3-5-1-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Hien; Lazovic, Tameze, Hongla, Sulemana, Doig; Verdi; Henry. All. Zaffaroni.

Torino-Verona, dove vederla in tv

Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva il confronto tra le squadre allenate da Juric e Zaffaroni. Tale piattaforma è visibile tramite app sulle moderne smart tv, ma può essere fruita anche su televisori non smart. In questo caso, sarà necessario dotarsi di un TIMVISION BOX, un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick o di una console da gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Per chi ha l’abbonamento sia a DAZN che a Sky, c’è la possibilità di attivare il servizio Zona DAZN (al costo di 5 euro al mese in aggiunta al proprio abbonamento). Il match verrà trasmesso sul canale Zona DAZN 2 (numero 215 del satellite). Inoltre, l’app di DAZN si può trovare sul decoder Sky Q.