Coppa Italia, verso Udinese-Monza: riposano Beto e Caprari, torna Petagna

Udinese-Monza

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Udinese-Monza sarà l’ultimo dei tre match in programma oggi e validi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa stanno vivendo una stagione pazzesca, reduci da un grande pareggio contro la Lazio all’Olimpico. Gli ospiti sono in netta ripresa, un’altra squadra rispetto al primo incontro di quest’anno con i friulani (perso 2-1 in casa), ma arrivano dalla sconfitta esterna contro l’Empoli. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Monza.

Coppa Italia, Udinese – Monza: la probabile formazione di Sottil

I friulani scenderanno in campo per vincere, ma pronti ad un turnover comunque importante. In porta ci sarà infatti Padelli a guidare il terzetto difensivo che dovrebbe esser composto da Perez, Nuytinck ed Ebosse. A centrocampo Ehizibue e Udogie sulle fasce con Lovric, Jajalo e Arslan nel mezzo. In attacco spazio sia a Success che a Nestorovski, panchina per Beto e Deulofeu.

Udinese-Monza
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Coppa Italia, Udinese-Monza: la probabile formazione di Palladino

Anche tra le fila dei brianzoli ci sarà spazio per un turnover massiccio. Finalmente si rivedrà Cragno in porta, con Donati-Marrone-Carboni a comporre il trio difensivo. A centrocampo tornano Birindelli e D’Alessandro con Rovella, squalificato per due giornate in campionato, e Machin nel mezzo. In attacco pronto il ritorno dal 1′ per Petagna, sostenuto da Colpani e Vignato.

Udinese-Monza
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le probabili formazioni di Udinese-Monza

UDINESE (3-5-2): Padelli; Nehuen Perez, Nuytinck, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Jajalo, Arslan, Udogie; Success, Nestorovski.
Allenatore: Sottil.

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Donati, Marrone, Carboni; Birindelli, Rovella, Machin, D’Alessandro; Colpani, Vignato; Petagna.
Allenatore: Palladino.

Udinese-Monza: dove vederla in Tv

La sfida tra Udinese e Monza, in programma quest’oggi (19 ottobre 2022) alle 21.00, andrà in scena alla Dacia Arena. Il match, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1. Inoltre sarà possibile assistere al match in streaming anche attraverso l’app Mediaset Infinity + e sul sito sportmediaset.it.