PSG, 10 milioni per Skriniar subito: palla all’Inter

Il PSG tenta l'affondo immediato per Skriniar, ma l'Inter deve valutare se convenga o meno privarsi subito del difensore slovacco.

25/01/2023

22:22

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero portare Milan Skriniar al PSG con sei mesi di anticipo. Il club parigino, infatti, sta tentando l’affondo per il difensore e ha offerto 10 milioni all’Inter. I nerazzurri, ora, si trovano di fronte ad un bivio non facile. Da una parte la certezza di perdere Skriniar a 0 a giugno, dall’altra, il rischio di restare con un vuoto importante in difesa in una stagione tutt’altro che agevole. Il club, infatti, non è nelle condizioni di pensare ad un sostituto di livello e rischierebbe di rimanere senza alternative in quel ruolo.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Skriniar al PSG, una possibilità reale

La prestazione di Skriniar contro l’Empoli ha fatto venire qualche dubbio sulla sua concentrazione nel mondo Inter. I tifosi, dopo l’annuncio del rifiuto del rinnovo, spingono per una decisione definitiva che eviti altri sei mesi di voci dannose per il clima interno e rischiose anche per i risultati in campo. Il problema a cui l’Inter dovrà pensare prima di rispondere al PSG riguarda, ovviamente, il sostituto. I nerazzurri, al momento, non hanno nè nomi nè disponibilità per poter dare ad Inzaghi un difensore che sappia agire da terzo di destra con la qualità dello slovacco. L’Inter non solo si gioca il passaggio di turno in Coppa Italia con l’Atalanta, ma anche quello in Champions con il Porto e, soprattutto, la qualificazione per la stagione successiva alla massima competizione europea. Da una parte 10 milioni, dall’altra la possibilità di mancati entroiti per una cifra ben più alta.

LEGGI ANCHE: Il Milan corre per Zaniolo, si tenta la chiusura

Calciomercato

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari ufficiali che riguardano le squadre di Serie A....

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari...

00:00

01/02/2023

Hakim Ziyech è pronto ad unirsi al Psg, Come riporta Footmercato.net, il calciatore marocchino ha raggiunto la capitale francese...

Hakim Ziyech è pronto ad unirsi al Psg, Come riporta Footmercato.net, il calciatore...

21:22

31/01/2023