PSG, addio Areola. Il West Ham vicino a riscattare il portiere francese

PSG, il West Ham ha scelto di confermare Areola. Gli Hammers pagheranno 12 milioni di euro per il riscatto del portiere.

26/06/2022

23:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal portale francese RMC Sport, è giunta alla fine l’esperienza del portiere Alphonse Areola con il Paris Saint-Germain. Il portiere francese classe 1993 verrà infatti riscattato in via definitiva dal West Ham, dove era in prestito in questa stagione.

Areola West Ham
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

PSG, Areola al West Ham. Gli Hammers hanno deciso di pagare i 12 milioni del diritto di riscatto

Areola non sarà più un giocatore del Paris Saint-Germain. Dopo varie stagioni di militanza (a partire dalla giovanili) e vari titoli vinti, il portiere lascia il club francese e si accasa in Premier League. Il West Ham ha infatti deciso di pagare i 12 milioni richiesti dal PSG per il riscatto dell’estremo difensore.

LEGGI ANCHE: Europa League, primo round al Siviglia: 1-0 al West Ham al Pizjuan

In questa stagione con gli Hammers, Areola ha giocato soprattutto nelle coppe totalizzando 11 presenze in Europa League, 3 in FA Cup e 3 in Coppa di Lega Inglese. Solo 1 invece la presenza in Premier League.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:33

15/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:32

15/08/2022